Cosa facciamo

pulizia pesce

L'azienda Ervigel si occupa del commercio e della lavorazione di prodotti ittici freschi e congelati per la piccola, media e grande ristorazione.

Ervigel è stata fondata a Montorfano nel 1987 da Nava Erminio, che attualmente ricopre l'incarico di Presidente, con l'obiettivo di essere un punto di riferimento per i suoi clienti, basandosi sulla fiducia e esperienza maturata nel settore fin dal 1974.

A distanza di tanti anni ancora oggi il core business è rimasto lo stesso ma da un furgone, l'azienda è passata ad avere un parco mezzi di sei automezzi refrigerati per offrire un servizio giornaliero sempre più efficiente al cliente.

Vendita all'ingrosso e al dettaglio

Il Signor Nava, col passare degli anni, oltre a inserire nuovi collaboratori, avendo oggi 12 dipendenti all'attivo, ha inserito in azienda anche i figli Danila e Simone, contribuendo a far diventare ad oggi l'azienda un vero punto di riferimento per i ristoratori del Comasco e dintorni per quel che riguarda la fornitura giornaliera di pesce fresco di mare e di lago.

Dal 2007 la Ervigel dispone di una nuova sede situata a Lipomo con una superficie di 1000 mq aggiungendo alla propria attività anche la vendita al dettaglio attraverso la pescheria La Navapesca offrendo al cliente pesce sempre fresco e soprattutto pescato e non allevato.

I nostri mari

pesca diretta

Oltre ai pesci reperiti sul mercato nazionale l'azienda importa pesce fresco da Norvegia, Olanda, Danimarca, Francia e Grecia puntualmente tutte le settimane da fornitori abituali accuratamente selezionati.

Share by: